Buono GIFTCARD
CONDIZIONI DI UTILIZZO
- Il buono “Giftcard” è destinato all’acquisto degli articoli venduti dai supermercati “IL CASTORO” e dal bar pasticceria ed enoteca “Lo Zio d’America” di Via Ojetti/Piazza Talenti Roma. Sono esclusi gli articoli per fumatori (tabacchi e accessori), i servizi Lottomatica (ricariche telefoniche, pagamenti bollettini, scommesse, ecc. ), i Gratta e vinci, i biglietti della lotteria e ATAC ed i servizi offerti dal ristorante “Lo Zio d’America”.
- Il buono “Giftcard” è emesso dalla società proprietaria del supermercato che lo rilascia.
- Il buono “Giftcard” è venduto in due tagli: da 20,00 € e da 50,00 € e l’importo indicato sul buono non matura interessi.
- Al momento del rilascio del buono “Giftcard” viene emesso il relativo scontrino fiscale, da conservare e presentare unitamente al buono al momento del suo utilizzo.
- Il buono “Giftcard” è valido solo presso il punto vendita dove è stato rilasciato, il cui indirizzo è rilevabile dalla scontrino fiscale.
- Il buono “Giftcard” scade dopo un anno solare dalla data di acquisto (equivalente alla data dello scontrino fiscale).
- Allo scadere del periodo di validità, il buono “Giftcard” non sarà più utilizzabile.
- Il buono “Giftcard” è al portatore e l’operatore di cassa non è tenuto a verificare l’identità del possessore.
- Se viene smarrito o rubato, il buono Giftcard non sarà sostituito né rimborsato e non potrà essere bloccato. Alla Società emettitrice non potrà essere attribuita nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto o smarrimento.
- Non potrà essere accettato, né sostituito e né rimborsato il buono “Giftcard” danneggiato (con barcode o codice numerico ad esso associato illeggibile).
- Il buono “Giftcard” non è predisposto per essere utilizzato per la vendita per corrispondenza, per telefono o per le transazioni su Internet.
- Il valore facciale del buono “Giftcard” non potrà essere convertito in denaro contante.
- L’acquisto di un buono “Giftcard” ad opera di un titolare di Fidelity Card da diritto all’accredito dei punti corrispondenti.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
- Il buono “Giftcard” è spendibile in un’unica soluzione, può essere utilizzato per acquisti di prodotti il cui valore complessivo sia pari a quello facciale del buono “Giftcard” e non potrà essere utilizzato per acquistare ulteriori buoni “Giftcard”.
- Nel caso in cui il valore facciale del buono “Giftcard” fosse insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento solitamente accettate.
- Il buono “Giftcard” è valido solo se accompagnato dal relativo scontrino fiscale emesso in occasione dell’acquisto. Il possessore è obbligato a conservare lo scontrino per mostrarlo al momento del suo utilizzo e pertanto non saranno accettati buoni “Giftcard” sprovvisti del relativo scontrino fiscale.
Il buono “Giftcard” non potrà essere utilizzato per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette il buono, salvo previa autorizzazione dello stesso.
Ogni reclamo relativo all’utilizzo del buono “Giftcard” potrà essere inviato tramite la pagina contatti ovvero tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla 4C. SRL – Via Formia n. 1 00177 ROMA.
L’acquisto e l’uso di un buono “Giftcard” implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo. Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet www.loziodamerica.it e saranno reperibili presso i punti vendita a marchio “IL CASTORO” e “Lo Zio d’America”.
Scarica le condizioni di utilizzo (file PDF).