DEGUSTA E IMPARA 2a Edizione. 1a serata: “La Toscana: Sangue di Giove”
€35,00
1a Serata:
Venerdì 5 Aprile: LA TOSCANA
La Toscana, Sangue di Giove
Orario: 19.30 – 21:00
Esaurito
Perché alcuni dei più importanti vini italiani nascono in Toscana?
Lo scoprirai durante questa serata, attraverso la storia delle origini dei vini e il racconto della conformazione geologica e climatica dei luoghi in cui vengono prodotti.
Un nostro sommelier ti guiderà in uno straordinario viaggio nella Toscana per conoscere le particolarità dei grandi vini in degustazione, capirne le differenze e le complessità aromatiche e come degustarli nel modo giusto.
Ti aspettiamo!
VINI IN DEGUSTAZIONE:
- Brunello Castel Giocondo
- Chianti Nipozzano Vecchie Viti Frescobaldi
- Nobile di Montepulciano Boscarelli
In abbinamento ai vini: Pane sciapo con Crostino Toscano “Caccia e Corte”, Taralli “terre dei Trulli” e Finocchiona Toscana Levoni, Pecorino toscano.
Per maggiori info:
ENOTECA LO ZIO D’AMERICA T. 3512337441
N.b. Prima di procedere all’acquisto consultare la nostra Politica di RESI e RIMBORSI
La serata è acquistabile online fino alle ore 16.00 di Venerdì 5 Aprile, oppure entro le ore 18.00 direttamente presso l’Enoteca Lo Zio d’America, via Ugo Ojetti 2, T. 351 2337441