Regolamento di acquisto e rimborso Corsi e Serate evento

Il venditore delle Serate di Cultura Enologica è Samada S.r.l. con sede legale in Roma (Rm), Via Formia 1, 00177, codice fiscale e partita I.V.A. 13882691002.

ACQUISTO

E’ possibile acquistare dal sito la serata fino alle ore 16.00 del giorno stesso, oppure direttamente in enoteca.

ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

In caso di mancata partecipazione alla serata, il cliente iscritto, entro e non oltre 5 giorni dalla data della serata, può richiedere:

  1. La sostituzione della serata culturale con un’ altra di pari valore o maggiore, versandone la differenza.
  2. In caso di acquisto di pacchetto completo, non è possibile richiedere il rimborso parziale di una o più serate, ma solo della sostituzione del partecipante, mediante comunicazione dei suoi dati.

**Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. procedendo con l’acquisto del corso il cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente quanto previsto dal punto 1 e dal punto 2 .

Nel caso del verificarsi degli eventi al punto 1 e al punto 2, si invita il cliente a darne celere comunicazione presso l’Enoteca de Lo Zio d’America, al numero di telefono 351/2337441.

Si ricorda al cliente di conservare la ricevuta di acquisto per le sopracitate eventualità.