DEGUSTA E IMPARA. 4a serata: IL RHUM – “Bebiendo Ron”
€30,00
4a Serata:
Venerdì 15 Marzo: IL RHUM
Il Rhum, Bebiendo Ron
€ 30,00
Orario: 19.30 – 21:00
Esaurito
Da Alessandro Magno ad oggi, la lunga storia del Rum. Il rum è uno tra i distillati più famosi e affascinanti. E’ un alcolico molto versatile perchè è magnifico da degustare liscio ma anche molto apprezzato nelle miscelazioni di cocktail e long drink.
In questa serata molto speciale, guidati dal nostro sommelier Milad, appassionato di distillati e superalcolici, potrai capire le differenze aromatiche, olfattive e di invecchiamento del rum industriale e quello agricolo.
RHUM IN DEGUSTAZIONE:
- FLOR DE CANA CENTENARIO 12 ANNI
- JM RHUM 50 PAILLE AGRICOLE
- FLOR DE CANA CENTENARIO 7 ANNI
In abbinamento ai vini: Cioccolato fondente, Arancia candita ricoperta di cioccolato fondente, Arancia fresca e zucchero di canna.
Per maggiori info:
ENOTECA LO ZIO D’AMERICA T. 3512337441
N.b. Prima di procedere all’acquisto consultare la nostra Politica di RESI e RIMBORSI
La serata è acquistabile online fino alle ore 16.00 di Venerdi 15 Marzo, oppure entro le ore 18.00 direttamente presso l’Enoteca Lo Zio d’America, via Ugo Ojetti 2, T. 351 2337441